fbpx
L’origine ed il significato della Pasqua cristiana
17 Marzo 2022
San Leopoldo Mandic
San Leopoldo Mandic
27 Maggio 2022

La nuova “Collezione del Cuore”

Siamo lieti  di introdurre un linea di figure che rappresentano l’amore attraverso il suo simbolo per eccellenza: il cuore. La potremmo definire la Collezione del Cuore.

Il Cuore è da sempre riconosciuto come un simbolo di amore, carità, gioia e compassione.

Questa bella e insolita linea per noi pionieri dell’Arte Sacra tradizionale è nata dal connubio tra una bravissima artista di ceramica, una lucchese doc, Viviana Natalini e l’input, le idee e la voglia di rinnovare e di ampliare la varietà di statue della nostra azienda. Sia la Madre con Bambino che la Famiglia sono accompagnate da un portafiori che a seconda delle necessità o preferenze personali può essere anche usato come porta incenso profumato o anche per fare posto a una persona.

Partendo dalla nostra esperienza nel rappresentare Maria, la madre di Gesù, abbiamo pensato di creare una figura che simboleggia l’amore eterno, incondizionato di una madre per il suo bambino. Una bella statuetta da regalare per dedicare tutto il tuo amore a una mamma, come ringraziamento dei baci, delle carezze, degli abbracci e dell’immenso amore che ha sempre dedicato.
Ma anche da dedicare semplicemente ad una donna che si appresta a diventare neo mamma o alla madre dei tuoi figli.
Nella nostra collezione ci sono tanti colori e diversi abbinamenti di tonalità. Ogni singolo soggetto è stato chiamato con un nome diverso per semplificare la scelta.

La nostra collezione prosegue con altri gruppi che rappresentano la famiglia. La famiglia è composta da persone unite nell’affetto dall’amore e dal rispetto. Non è necessaria la presenza di un legame di sangue perchè la famiglia può essere composta anche da persone scelte da noi. E’ sempre il nostro cuore a scegliere quale sia la nostra vera famiglia in cui possono essere inclusi anche i nostri più cari amici.
Noi siamo partiti dalla rappresentazione della famiglia classica: madre, padre, figlio e dal bellissimo gruppo di unione tra nipote e nonni.
Il gruppo della famiglia è una composizione di tre figure che si fondono in un abbraccio.